BAGNO DI GONG – Equinozio di Primavera
Attraverso le vibrazioni del Bagno di Gong festeggeremo insieme - La Rinascita
Durante l’equinozio di primavera possiamo osservare il linguaggio e gli insegnamenti della natura: vediamo come la gemma sboccia, si apre, esplode, senza preoccuparsi di cosa succederà dopo e senza sapere se sopravvivrà; abbandona definitivamente la sua corazza protettiva ed inizia a vivere.
L'equinozio è il momento in cui ci si apre alla vita nella sua totalità. La natura ci invita al risveglio e ci chiama a divenire sua parte integrante, collegandoci con l'energia della Primavera nel giorno in cui le ore del giorno e della notte sono uguali. Dopo l'oscurità dell'inverno ci riuniamo per celebrare il rinnovamento, per lavorare a nuovi progetti e realizzare i sogni che sono stati coltivati come semi sotto terra nel freddo dell'inverno.
Vi aspettiamo numerosi per condividere uno spazio sonoro sacro di unione con noi stessi e con le vibrazioni dell’universo.
Attraverso il potere terapeutico delle frequenze del Gong e degli altri strumenti entriamo in connessione con la Primavera per creare la nostra Primavera.
Insegnante Yoga Rosaria Torrisi e i Gong Master Vera e Francesco ci accompagneranno verso il risveglio della Coscienza per entrare nel flusso dell’ Uno.Vera Scarpaci: musicista, musicologa e Gong Master allieva di Don Conreaux.
Francesco Schepis: musicista, suonoterapeuta allievo del maestro Albert Rabenstein, drum maker. Cosa portare: un plaid, un cuscino e una bottiglietta d'acqua da energizzare.
Si consiglia abbigliamento comodo.
Posti limitati.
Info e conferma della prenotazioni: +39.3401540171